Formazione e coaching

L’esperienza maturata nella formazione del nostro personale si suddivide in due principali percorsi:

  • Formazione iniziale
  • Formazione permanente

Ai  principali percorsi che sono erogati per gli agenti telefonici che operano per i nostri servizi interni, possiamo individuare alcuni percorsi destinati  ad aziende,  realtà produttive, unità di servizio  private e pubbliche che pur non avvalendosi di una struttura call-center organizzata, abbiano la necessità  di migliorare qualitativamente il livello del proprio servizio telefonico.

I percorsi che proponiamo riguardano le varie tematiche che hanno l’obiettivo di sviluppare e potenziare gli atteggiamenti, l’equilibrio emotivo, le competenze comunicative necessarie per ottenere un elevato livello di qualità:
 
I percorsi sono erogabili a seguito di una precisa analisi delle esigenze delle organizzazioni che richiedono l’intervento formativo. 

I percorsi si distinguono dalla forte impronta “esperienziale”, utile per poter acquisire in tempi rapidi le competenze necessarie.

Servizio telefonico Il servizio telefonico al cliente
rivolto a coloro che gestiscono prevalentemente telefonate in ricezione (Inbound).
Telemarketing Il telemarketing di successo
rivolto a coloro che gestiscono prevalentemente telefonate in uscita
Comunicazione Tecnica per una comunicazione telefonica efficace
Voce La voce: tono, timbro e volume per un servizio telefonico di qualità
Tele-stress
La Disposizione emotiva e la gestione del Tele-Stress atteggiamenti & comportamenti con successo
Teambuilding Il teambuilding per un servizio telefonico di successo
Servizio telefonico Il servizio telefonico completo al cliente
rivolto a tutte le tipologie di operatori, fornisce un insieme completo di competenze, capacità e atteggiamenti per fornire al cliente un servizio telefonico di qualità


Call Center World
è un corso specifico per agenzie di lavoro interinale, centri per l’impiego ed associazioni no-profit

Per informazioni e richieste: formazione@data-company.it