Nati come società di servizi a supporto delle imprese nel 1975 col nome di Data Center, ci trasformiamo in Data Company nel Gennaio 2012. Oggi, con trent’anni di esperienza sul mercato, abbiamo ben impresso nel DNA un corredo genetico che ci permette di fornire in outsourcing ai nostri committenti, la gestione di attività di Inbound, Outbound e Back Office, con umiltà nello studio del caso specifico ed efficacia nella produzione.
L'impegno quotidiano nell'affrontare le diverse richieste dei nostri committenti è volto ad offrire soluzioni mirate e personalizzate ad ogni esigenza nell'ambito della comunicazione diretta azienda-cliente.
La passione per il proprio lavoro, la comunicazione e la cura del cliente, si è naturalmente sposata con l'esperienza maturata in oltre 30 anni di servizi alle imprese.
Ogni commessa è un caso specifico che ci piace studiare più degli altri, cercando forme di comunicazione sempre più efficaci e nuovi approcci da integrare con le esigenze del committente.
Soddisfare il cliente è l'obiettivo ultimo che ci prefiggiamo e che guida ogni fase del nostro lavoro, dallo studio di progetto alla stesura dello script, dalla formazione degli operatori all'analisi dei report.
Per ogni cliente viene nominato un project manager dedicato, una risorsa interna con il know-how ideale alla lavorazione del partner.
L'impegno quotidiano nell'affrontare le diverse richieste dei nostri committenti è volto ad offrire soluzioni mirate e personalizzate ad ogni esigenza nell'ambito della comunicazione diretta azienda-cliente.
La passione per il proprio lavoro, la comunicazione e la cura del cliente, si è naturalmente sposata con l'esperienza maturata in oltre 30 anni di servizi alle imprese.
Ogni commessa è un caso specifico che ci piace studiare più degli altri, cercando forme di comunicazione sempre più efficaci e nuovi approcci da integrare con le esigenze del committente.
Soddisfare il cliente è l'obiettivo ultimo che ci prefiggiamo e che guida ogni fase del nostro lavoro, dallo studio di progetto alla stesura dello script, dalla formazione degli operatori all'analisi dei report.
Per ogni cliente viene nominato un project manager dedicato, una risorsa interna con il know-how ideale alla lavorazione del partner.
Attività Inbound
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Attività Outbound
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Attività Back Office
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Web e multicanale
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CRM
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Formazione
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