INBOUND

Sono i Servizi telefonici creati per garantire la cura e la soddisfazione dei clienti, attraverso risposte precise, puntuali, ed utili per il cliente che ci contatta. I servizi in entrata sono destinate a tutte le realtà aziendali che hanno come mission la fidelizzazione del proprio cliente in un mondo globalizzato e  sempre più competitivo.

I servizi telefonici si suddividono in:

- Gestione numeri verdi  &  numeri a  tariffazione ripartita
Data Company  risponde alle richieste dei tuoi clienti e grazie ad attività telefoniche erogate attraverso la creazione di un numero   verde dedicato che   offre ai consumatori informazioni di vario genere, in modo assolutamente gratuito. Il numero verde è il mezzo vincente per assicurarsi contatti diretti, aperti e personali con il pubblico, oltre ad essere uno strumento di promozione e di immagine di sicuro successo.
La copertura del numero verde è di solito garantita da agenti telefonici che garantiscono una continuità 24h su 24  e può essere effettuata anche da operatori sintetici (IVR) che guidano l’utente nel reperimento delle informazioni secondo un percorso prestabilito.

- Presidio Help Desk
Eseguito dal personale preparato per essere di supporto tecnico e commerciale per gli operatori e fruitori di servizi o strumentazioni particolari. 

- Gestione dell’Overflow
Data Company, grazie al supporto tecnologico, assorbe il traffico telefonico in esubero che i centralini interni all’azienda non riescono a gestire, in modo totalmente trasparente a chi sta chiamando. Anche questo servizio viene offerto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.