L’esperienza maturata nella formazione del nostro personale si suddivide in due principali percorsi:
- Formazione iniziale
- Formazione permanente
Ai principali percorsi che sono erogati per gli agenti telefonici che operano per i nostri servizi interni, possiamo individuare alcuni percorsi destinati ad aziende, realtà produttive, unità di servizio private e pubbliche che pur non avvalendosi di una struttura call-center organizzata, abbiano la necessità di migliorare qualitativamente il livello del proprio servizio telefonico.
I percorsi che proponiamo riguardano le varie tematiche che hanno l’obiettivo di sviluppare e potenziare gli atteggiamenti, l’equilibrio emotivo, le competenze comunicative necessarie per ottenere un elevato livello di qualità:
I percorsi sono erogabili a seguito di una precisa analisi delle esigenze delle organizzazioni che richiedono l’intervento formativo.
I percorsi si distinguono dalla forte impronta “esperienziale”, utile per poter acquisire in tempi rapidi le competenze necessarie.
Il servizio telefonico al cliente rivolto a coloro che gestiscono prevalentemente telefonate in ricezione (Inbound). |
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Il telemarketing di successo rivolto a coloro che gestiscono prevalentemente telefonate in uscita |
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Tecnica per una comunicazione telefonica efficace | |
La voce: tono, timbro e volume per un servizio telefonico di qualità | |
La Disposizione emotiva e la gestione del Tele-Stress atteggiamenti & comportamenti con successo |
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Il teambuilding per un servizio telefonico di successo | |
Il servizio telefonico completo al cliente rivolto a tutte le tipologie di operatori, fornisce un insieme completo di competenze, capacità e atteggiamenti per fornire al cliente un servizio telefonico di qualità Call Center World è un corso specifico per agenzie di lavoro interinale, centri per l’impiego ed associazioni no-profit |
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